QUARTO LIBRO, PROGETTO-La Primavera della Vita

« Older   Newer »
  Share  
Dennis
view post Posted on 18/3/2008, 23:54




Io ( Matteo ) Dennis-1 Marzo 1990, Italia Nord, prendo come personaggio Max(Well).Mio padre mi chiama sempre così, Max Mayer.

River Phoenix Chris-23 Agosto 1970, Metolius Oregon ( Sudamerica, Los Angeles )-31 Ottobre 1993

Bradley Renfro Edward-25 Luglio 1982, Fortknox, Tennesse ( Los Angeles )-15 Gennaio 2008

Luca R. Lucas-3 Giugno 1997, Italia Nord

Enrico mio fratello John-17 Aprile 1993, Italia Nord

Martina E. Julia-15(20) Maggio 1992, Puglia ( Italia centro-sud )

Claire D. Ruthie -25 Maggio 1993, Indianapolis, Indiana, Usa, Decatur

Pietro Z. Zackary-1 Aprile 1990, Italia Nord

Chiara Rose-25 Maggio 1993, Indianapolis, Indiana, Usa, Decatur

Fra gli anni '50 e '60.


CHRIS THOMAS ( River )
ROSE MILEY ( Chiara )
EDWARD RAYAN ( Bradley )
DENNIS MAXWELL ( Io )
ZACKARY LEE ( Pietro )
JULIA TRACEY ( Martina )
JOHN WILL(IAM) ( Enrico )
RUTHIE DALILAH ( Claire )
PETER MARION ( Chris )
EDDIE LAWIE ( Lawson ) ( Claidy )
LUCAS RICKY ( Luca )

La storia narra di una famiglia, genitori e 9 figli ed è ambientata negli anni '50.
Il titolo si chiama Primavera della Vita perchè la storia descrive un periodo davvero vitale per questa famiglia e perchè questo libro rappresenta la Rinascita della mia Giovane Arte!!! :lol: .
I personaggi sono ispirati da persone reali.
Anche i caratteri dei personaggi sono ispirati a persone reli con lati creati da me in aggiunta.
La famiglia si chiama Jackson e la struttura ( penso abbiate capito ) della disposizione dei personaggi assomiglia in modo forte alla struttura dei personaggi delle storie su dei personaggi che mi accompagnano e che ho creato insieme a mio fratello, da ben 13 anni, nel tentativo di creare un buon progetto e finalmente ci sono riuscito, dopo innumerevoli tentativi! :lol:

Ora io ho un fratello e un gatto-fratello, e sono arrivato a conoscere bene tutti quelli che ho elencato, tranne forse River e Bradley che ho conosciuto attraverso articoli e racconti sui siti specializzati.
Mi piace pensare che la mia famiglia possa essere allargata.

Bradley era figlio unico e viveva con la nonna, ma aveva un buon rapporto con il padre.
Bradley stava per sposare Reiko, giapponese e aveva un figlio di 4 anni quasi 5 ora, Yamato ( Matteo ).
Loro vivono in Giappone.

River era il primogenito di una famiglia con cinque figli, aveva un fratello minore e tre sorelle minori.

Luca è il mio vicino di casa.

Pietro è figlio unico, ed è il mio più grande amico.

Claire e Brenna fanno parte di un gruppo di 6 gemelli, loro sono le due femmine, hanno 4 fratelli gemelli.

Martina ha un fratello minore e un fratello adottivo. Vive fra l' Italia e gli Usa-Inghilterra, ai quali è affezionata e sa benissimo l' Inglese. Il prossimo anno andrà a scuola negli Usa.
E' stata la mia prima grande amica ed è la più longeva dei miei amici.

Edited by Dennis - 23/3/2008, 16:41
 
Top
Dennis
view post Posted on 20/3/2008, 13:28




IO(MATTEO)- 23 Agosto

RIVER- 19 Novembre

BRADLEY- 16 Maggio

LUCA- 10 Gennaio

PIETRO- 3 Novembre

CHIARA- ( Acquario ) 25 Febbraio

MARTINA- 24 Dicembre

ENRICO- 17 Giugno

CLAIRE- 9 Febbraio

In forse

CLAIDY- ( Scorpione ) 13 Dicembre

CHRIS M. - ( Vergine ) 21 Ottobre



In ordine di nascita:

RIVER 19 Nov.
CHIARA 25 Feb.
BRADLEY 16 Mag.
MATTEO 23 Ago.
PIETRO 3 Nov.
MARTINA E. 24 Dic.
ENRICO 17 Giug.
CLAIRE 9 Feb.
(CHRIS M. ) 21 Ott.
( CLAIDY L.) 13 Dic.
LUCA 10 Gen.

River di origini Ungheresi, Russe e Californiane

Bradley di origini intorno al Tennesse, Usa

Chiara di origini piemontesi, Italia

Matteo di origini puglio-venete, Italia

Pietro di origini piemontesi, Italia

Martina, di origini Nord-Italia ( Trieste ) e Puglia, Italia

Enrico, di origini Puglio-Venete, Italia

Claire, di origini Indiana, Usa

( Chris ), di origini Moldave, Moldavia

( Clay ), di origini albanesi, Albania

Luca, di origini Puglio-Venete ( forse ) con anche qualche origine africana

Edited by Dennis - 23/3/2008, 16:47
 
Top
Dennis
view post Posted on 21/3/2008, 10:12




MARION PETER

NATO: 21 OTTOBRE

ISPIRATO DA: Chris e Chris Foy, 6 Gennaio e 25 Gennaio

http://abc.net.au/rollercoaster/bluewaterh...s/cast/matt.jpg


Sempre molto indaffarato, sapeva aggiustare tutto e sapeva sempre cosa gli altri stavano facendo.
Era schivo, razionale, ma affidabile, un po' rigido, preciso e igienista.
Ha scelto di sposare Ruthie perchè assomigliava a sua madre.
Nascondeva un lato infantile e giovanile, ed era anche un po' lunatico, fantasioso e molto sensibile, cambiava spesso umore, aveva un po' di difficoltà nella carriera, e a volte non sapeva essere pratico, ed era legatissimo a sua madre.
Era gentile ed educato, amante di tutte le cose belle della vita, con bisogno di sicurezza, stabilità ed armonia. Aveva difficoltà a prendere decisioni, era sia tollerante sia a volte intransigente.
Era anche coraggioso e faceva sempre dei regali generosi.


RUTHIE DALILAH

NATA: 9 FEBBRAIO

ISPIERATA DA: Claire D. e Susan Sarandon, 25 Maggio e 4 Ottobre
http://www.celebrityvalues.com/images/susan_sarandon_300.jpg

Una donna sicura, razionale, ambiziosa, non aveva nessun problema nella sua carriera ed era capace di essere una leader, aveva molta detrminazione e gli ostacoli non la fermavano, era una madre un po' burbera e di vecchio stile, ma sapeva risolvere ogni problema.A volte rivelava un lato abbastanza irascibile.
Era molto gentile ed educata, e amava tutte le cose belle della vita.Anche lei aveva un bisogno di stabilità e armonia, era molto indecisa, sia tollerante che intransigente.
Era un po' bizzarra e particolare, aveva dei suoi ideali e credenze, ed era molto polemica e disordinata, molto creativa e libertina, ci ha messo un po' a decidere di sposarsi, forse dopo i primi due figli.
Trattava i figli come degli amici, a volte, aveva tanti amici, era una persona mentale e sfuggente.
Non amava essere ignorata, e a volte piantava grandi scenate di rabbia, e non si poteva prevedere quando sarebbe stata gentile e generosa e quando irascibile.
Non amava l' ovvio, aveva una segreta parte nascosta di sè e cambiava spesso le sue opinioni.

Edited by Dennis - 23/3/2008, 16:47
 
Top
Dennis
view post Posted on 21/3/2008, 10:38




CHRIS THOMAS

NATO: 19 NOVEMBRE
ISPIRATO DA : River Phoenix ( Chris Chambers ) 23 Agosto

http://www.teenidols4you.com/picture.html?...v=300&pic=46461

Era gentile ed educato, amante delle cose belle della vita, sempre conscio di cosa era giusto fare e molo intelligente, bravo a parlare in modo " colto ", bisognoso di sicurezza ed armonia, molto indeciso, sia tollerante che intransigente e perfezionista.
Era anche coraggioso, inarrestabile e generoso anche fino all' eccesso, voleva essere ammirato e aveva un lato irascibile.
Era anche abbastanza trasgressivo e misterioso e non voleva essere ignorato, a volte faceva scenate di ira, ed era imprevidibile nell' umore.
Era sospettoso, non gli piaceva l' ovvio, aveva un lato nascosto e cambiava spesso opinioni.
Era molto indaffarato, preciso e facoltoso, ordinato e igienista.

ROSE MILEY

NATA: 25 FEBBRAIO

ISPIRATA DA: Chiara e Mackenzie Rosman 29 Giugno e 28 Dicembre
javascript:;


Era un po' bizzarra e particolare, molto polemica e con suoi ideali e credenze, disordinata, creativa, eccentrica e libertina, indipendente, non aveva tanta voglia di sposarsi o di stare insieme a qualcuno, e non le piacevano tanto i bambini.
Era una persona mentale e un po' fredda, che stava spesso solitaria.
Era anche gentile, educata e raffinata, amante delle cose belle della vita e della giustizia, con bisogno di stabilità e armonia, molto indecisa, sia tollerante che intransigente.
Era fragile, fantasiosa, misteriosa, malinconica, lamentosa;), di cattiva salute e fuori dall' ordinario.
Pensava sempre a qualcosa di triste che poteva succedere, aveva paura di perdere il lavoro o i soldi.
Quando era innamorata diventava un po' pazza e nervosa.
Era ipocondriaca, vittimista, inquieta, visionaria;) e confusa, inaffidabile e sfuggente.
Non era poi così fragile dentro di sè.
Era anche trasgressiva e misteriosa, non amava essere ignorata, ed era imprevedibile negli umori, con anche qualche scatto d' ira, sospettosa e molto gelosa, aveva un lato nascosto e cambiava spesso opinione.





I TRE GEMELLI ? ? ?

EDWARD RAYAN

NATO: 16 AGOSTO

ISPIRATO DA: Bradley Renfro, 25 Luglio

http://www.bradrenfro.org/sleepers01

Era capace di smuovere gli eventi, sempre in corsa verso gli ostacoli, pronto alla sfida e senza paura.
Aveva tantissima energia vitale, e aiutava sempre chi aveva bisogno.
Era attento, presente e generoso, ma geloso e voleva sempre avere ragione.
Era sicuro e razionale, deciso ad avere una grande carriera e capace di essere un leader.
Sapeva come risolvere ogni problema, era anche un po' burbero e vecchio stile, ma responsabile.
Un po' freddo, egoista e irascibile.
Era paziente, apprensivo, protettivo e a volte anche tranquillo, igienista, ecologico e preferiva la campagna e la montagna al mare.
Gli piaceva cucinare per tutti quanti, e si prendeva cura dei fratelli e sorelle minori.
Preferiva stare in casa e aveva sempre qualcuna, ma era anche diffidente, abitudinario, mangiava troppo ed era molto possessivo.
Era anche un po' strano e bizzarro, aveva suoi ideali e credenze, era polemico, creativo e sfuggente, non aveva voglia di rapporti stabili ed era una persona mentale.

DENNIS MAXWELL

NATO: 23 AGOSTO

ISPIRATO DA: Me e Bradley Renfro, 1 Marzo e 25 Luglio
http://www.bradrenfro.org/cure1-1

Un ragazzo coraggioso, pieno di voglia di agire, generoso e forte.
Convinto delle sue opinioni e fedele.
E' concreto, paziente, accomodante e protettivo, tranquillo e affidabile, amante delle cose semplici e della natura.
Gli piace prendersi cura degli altri e cucinare per la sua famiglia e si prende molta cura dei fratelli e sorelle minori.
Gli piace stare in casa, è sempre con qualcuno, va a tempi lenti, ha cautela, è abitudinario, un po' pigro a volte, mangia troppo ed è molto possessivo.
E' molto pratico, sa riparare ogni cosa e sistemare ogni problema.
Gli piace mettere tutto in ordine e sistemare le cose in casa.
E' abbastanza schivo, rigido, perfezionista e poco romantico e anche igienista, ma sa farsi valere.
E' simpatico, brillante e intraprendente, sa adattarsi ad ogni situazione, eterno giovane vivace e imprevedibile, dotato di mille risorse, di mille interessi, furbo e veloce, accanto a lui non si conosce la noia, la vita diventa gioco, comunicazione e imprevisto.

ZACKARY LEE

NATO: 3 AGOSTO

ISPIRATO DA: Pietro Z. e Bradley Renfro, 1 Aprile e 25 Luglio
http://www.bradrenfro.org/vlcsnap-195400

Un ragazzo gentile, curioso e amante della giustizia, amante di tutte le cose belle della vita, intelligente, indeciso, sia tollerante che perfezionista e intransigente, sempre giovanile e lunatico, fedele verso i genitori, fantasioso e ipersensibile, ha molti cambiamenti di umore, trova difficile entrare in carriera e non è pratico, fedelissimo verso sua madre.
Sa essere anche travolgente, trasgressivo e contro i tabù della sua timidezza.
Con lui si vive fra grandi litigi e forti riappacificazioni.
E' impreedibile nel mostrarsi schivo e distaccato o generoso e gentilissmo, non gli piace l' ovvio, ha un lato nascosto e cambia molto spesso le sue opinioni.
E' appassionato e coraggioso, fiero e molto generoso, pieno di vivacità e convinto delle sue opinioni.

JULIA TRACEY

NATA: 24 DICEMBRE

ISPIRATA DA: Martina E. e Cheyenne Kimball, 15-20 Maggio e 27 Luglio
http://msnbcmedia3.msn.com/j/msnbc/Compone...lg_3p.widec.jpg


Ragazza sorridente e solare, sempre pronta a guardare i lati positivi delle cose, che contagia con il suo forte ottimismo, spontanea, sincera e sportiva, è sempre sè stessa, simpatica e vivace, affidabile e con i piedi per terra, piace a tutti gli adulti.
Ragazza avventurosa, amante dei viaggi e dell' imprevisto, vuole anche una vita normale e senza complicazioni.
Fa frequenti gaffes, è disordinata e la sua stanza è piena di cose, sempre pronta a partire per grandi viaggi.
E' anche pratica e sa risolvere i problemi, sa mettere ordine e non perde mai niente, può anche essere schiva e rigida, non eccede nelle cose più del necessario ed è igienista.
E' sicura, ambiziosa e decisa a fare carriera, garantisce sicurezze concrete, è determinata, a volte un po' burbera e ecchio stile, ma non abbandona mai la gente ed è responsabile e presente.
E' elegante, curiosa, piena di fascino e raffinata, gentile e conciliante,amante della giustizia, vivace e intelligente, indecisa, a volte intransigente, a volte tollerante.

JOHN WILLIAM

NATO: 17 GIUGNO

ISPIRATO DA: Enrico e River Phoenix giovane, 17 Aprile e 23 Agosto
http://www.teenidols4you.com/picture.html?...0&mv=4&pic=7407

Ragazzo concreto, paziente e apprensivo, accomodante e protettivo, tranquillo e affidabile, ama la natura e le cose semplici, gli piace cucinare e amngiare tanto, è sempre accanto ai fratelli minori, gli piace stare in casa, è sempre con qualcuno, è abitudinario, di ritmi lenti e tranquilli e possessivo.E' contro le convenzioni, le mode e i formalismi, polemico e indipendente, libero e creativo, refrattario ai modi tradizionali, persona mentale ed eccentrica, ma capace di cambiare ogni cosa in meglio.
E' simpatico, brillante e intraprendente, parla in modo spiritoso, con frasi allusive ed è sempre giovanile, passa da una persona all' altra ma non si lascia coinvolgere troppo, è pieno di interessi, furbo veloce e impertinente, con lui non ci si può annoiare, gli piacciono i contatti e gli imprevisti, incostante, poco romantico, un po' inaffidabile, vuole sempre qualche novità.
E' fragile, craetivo, misterioso, non pratico, di poca salute e diverso dagli altri.
E' ipocondriaco, inquieto, inaffidabile guizzante e inafferrabile, e la sua fragilità è comunque apparente.

EDDIE LAWIE

NATO: 13 NOVEMBRE

ISPIRATO DA: Clay e David Arnott, 7 Marzo e 5 Ottobre

http://www.teenidols4you.com/picture.html?...&mv=44&pic=3175


Un ragazzo travolgente, trasgressivo e che rompe i tabù, amante delle sfide, con lui si vive fra grandi litigi intensi e travolgenti riappacificazioni ed è imprevedibile nel mostrarsi schivo e distaccato o generoso e gentile, è sospettoso, geloso, ha un lato nascosto e cambia spesso le sue opinioni.
E' appassionato, coraggioso, fiero e coninto delle sue opinioni, un ragazzo che tratta tutti come re, mettendo però in chiaro che anche lui è un re. Capace di vitalità travolgente e sostegno fortissimo, considera le critiche come cose da cancellare immediatamente.
Sorride spesso ed è solare ed ottimista, spontaneo, sincero e sportivo, è sempre sè stesso, ha molti amici perchè è simpatico e vivace ed è affidabile e con i piedi per terra e così piace anche agli adulti.
Un ragazzo avventuroso, amante dei viaggi e dell' imprevisto, senza fissa dimora e alla ricerca di spazi sempre più grandi, cerca una vita normale e senza compilcazioni, fa frequenti gaffes, la sua stanza è piena di cose, è sempre pronto a coinvolgere gli altri in viaggi improbabili.
E' pratico, risolve velocemente i problemi, aggiusta tutto e mette ordine e mette tutto a posto in casa, è schivo, a volte nasconde un po' la sua vitalità sotto ad un velo di ribellione e rigidità, non è romantico ed è igienista.

LUCAS RICKY

NATO: 10 DICEMBRE

ISPIRATO DA: Luca Rc. e Will Wheaton, 3 Giugno e 29 Luglio

http://www.teenidols4you.com/picture.html?...v=300&pic=20217

http://www.teenidols4you.com/picture.html?...v=300&pic=20217

E' un ragazzo sorridente e solare, coinvolgente e ottimista, spontaneo, sincero e sportivo e sempre sè stesso, simpatico e vitale, con molti amici e che piace anche agli adulti perchè è affidabile e con i piedi per terra, è avventuroso e amante delle esperienze e dei viaggi, cerca una vita normale e senza compilcazioni, fa frequenti gaffes, nella sua stanza ci sono un sacco di cose.
E' pratico, ordinato ed è sempre indaffarato in qualcosa e risolve velocemente i problemi.
E' schivo e di ritmi vitali lenti, ma anche pieno di passionalità e vivacità, ma anche un po' rigido e igienista.
E' sicuro, ambizioso e determinato, sa come essere un giovane leader, a volte è un po' burbero e vecchio stile ma sempre accanto alle persone, dà spesso saggi consigli, è un po' rude e gli piacciono le sfide.
Sa anche essere gentile, ama la giustizia, è raffinato e amante delle cose belle della natura e della vita, è intelligente e giudizioso, cerca armonia e sicurezza e stabilità.E' un po' indeciso, a volte intransigente, a volte tollerante.

Edited by Dennis - 23/3/2008, 16:20
 
Top
pierpaolo.91.
view post Posted on 24/3/2008, 14:56




dennis sono felice per te , è un libro stupendo, ti auguro tanta fortuna
 
Top
4 replies since 18/3/2008, 23:54   417 views
  Share