Riassunti Decima Season e Undicesima Season

« Older   Newer »
  Share  
Dennis
view post Posted on 17/2/2008, 13:17




Sempre se ci saranno, su questo topic dal 21 Febbraio cominceremo a scrivere riassunti e qualche commento sugli episodi che tanto abbiamo aspettato!Quindi COMIG SOON 21 FEBBRAIO!
 
Top
Dennis
view post Posted on 17/2/2008, 13:40




Preparatevi, tradurrò i riassunti da tv.com e metterò anche i commenti dei critici e visitatori di Tv.com 7th Heaven!!!

IT'S LATE- EPISODIO PRIMO SEASON 10

Nell' apertura della Decima Stagione, Martin riceve una visita a sorpresa da una ragazza del college di Simon ( (Sandy )con la quale ha passato del tempo durante l' estate.
Lucy fa il suo primo sermone nella chiesa di Eric, ma il suo discorso nelle parole è frainteso dalla congregazione.
Ruthie sta cercando di avere un appuntamento con un ragazzo che sta già uscendo, e con una sua amica.

200Esimo episodio di 7th Heaven

Vengono aggiunte alla sigla i personaggi di Rose, Sandy e Meredith, interpretate da Sarah thompson, Haylie Duff e Megan Henning

L' episodio contiene alcune parti della canzone del nuovo cd di Stephen Collins " The Hits of Rick Nelson ", released il giorno della messa in onda dell' episodio in questione

Con questo episodio, 7th Heaven è il più duraturo Family Drama sulla tv

FRASI CHIAVE

Sandy: E' tardi
Martin: Cosa significa, " E' tardi " ?

Sandy: Questo significa, è tardi
Martin: Non pensi che questa ne sia la ragione, vero?

Sandy: Sì, lo penso
Martin: Non ho niente a che fare con questo

Sandy: Certo, eccetto per il fatto che tu hai tutto a che fare con ciò
Martin: Non ti conosco neanche!Guarda, puoi fare quello che vuoi!

Sandy: Se non ne parlerai con me, io ne parlerò con qualcun altro!


Sam ad Annie, mentre Lucy fa il sermone:

Sam- Non ha ancora finito?

Eric ( su ruthie )- Lei non diventerà un' altra Mary!

COMMENTO DI UN VISITATORE DI TV.COM 7TH HEAVEN

Grande episodio di Apertura per lo show!
Vedere il Reverendo migliorare il suo umore con la chitarra è un classico modo per iniziare questa monumentale stagione.

Ho amato la canzone d' inizio, non mi stancherei mai di ascoltarla.
La più importante delle nuove storie potrebbe essere quella di Sandy con Martin ( litigio ).
Una delizia di episodio da guardare fino in fondo, soprattutto il sermone di Lucy e la verità rivelata su Mary e Carlos.
 
Top
Dennis
view post Posted on 25/2/2008, 19:59




COMMENTATE IL PRIMO EPISODIO QUI!SAPPIATE CHE HO VISTO ANCHE LA UNDICI IN INGLESE E ADORO SANDY!

E sappiate anche che Sandy farà davvero parte della famiglia Camden! ;)
 
Top
Dennis
view post Posted on 25/2/2008, 20:12




Sandy diverrà molto importante per i Camden piano piano e si farà apprezzare di più!

Ruthie è mitica! Solo che presto diventerà una piccola Mary ;) anche se con conseguenze minori!

Rose, anche lei è simile alla mia ex, e il personaggio non mi è piaciuto fino alla fine, poi sì.
 
Top
Dennis
view post Posted on 26/2/2008, 18:17




COMMENTO PER IL SECONDO EPISODIO

Mi devo ricredere sulla voce di Lucy, è bellissima e affascinante, la fa sembrare più grande e un po' misteriosa...
Ed è la voce di Samantha Taggart di E.R.

Qui è Ruthie che non mi piace, una vera e propria trasformazione, ora è molto irascibile, cosa pensa di voler ottenere, non può avere tutto.

Fantastiche le parti con il mitico Colonnello ed Eric con Lucy, veramente, insegnano molto!

Mi vanno bene anche le voci dei gemelli, e mi piace Sandy...

Rose qui non mi è piaciuta...

E poi Martin quando ha mentito in quel modo a Ruthie...

La parte tagliata prima della sigla spiegava il vero motivo del perchè Kevin ha lasciato il lavoro...Un ragazzino ha rischiato di ucciderlo sparandogli.

Mi piace il personaggio di Meredith, è una ragazza ottimista e forse le dovevano lasciare un po' più di spazio e ammetterla nella season 11.

Un bell' episodio, oh, dimenticavo, anche Nonna Ruth è mitica!

Per i riassunti dovrete aspettare un po', forse riuscirò a farne qualcuno nel weekend, ma voi continuate a commentare.
 
Top
GYADUCCIOLA94
view post Posted on 26/2/2008, 21:38




mi piaciuto molto l'episodio di oggi queelo che si intitola il gioco dei se mi è piaciuto quando martin gli ha dato il bacio a meredith e anke quando jack stava giocando a carte con ruthie e ha tenuto la bambina di lucy trp forte...ma quando c'è un pezzo che si vede sandy vorrei spegnere la tv invece oggi ho vomitato quando è comparsa sandy tutto quello che ho mangiato
p.s. adoroooooooooooooo ruthie mack sei troppo bella e simpatica ma un pò biricchina ma sei spigliata
ciaoooo a tutti ci sentiamo...!!! ^_^ :P :D :lol: :B): :giggle: :giggle:
 
Top
GYADUCCIOLA94
view post Posted on 27/2/2008, 18:16




salve a tutti la puntata di oggi è stata bellissima martin e uscito con meredith e rose aandò ad abitare con simon nn sopporto rose è antipatica ma poi è finito male perchè è finito che ruthie ballava in modo sexy con que ragazzo cmq io so cosa succede nell'episodio di domani...!!!
 
Top
Dennis
view post Posted on 27/2/2008, 18:31




Non dire cosa succede domani, please ;)

Puntata molto bella, Ruthie però è cattivella... :P

NOTA BENE: Riflettete su quello che Rose ha detto a Simon riguardo a Sandy e al suo passato, se avete guardato bene in faccia Simon, lui ha realizzato una cosa...Che sarà MOLTO IMPORTANTE.

Ormai non ricordo più la vecchia voce di Lucy...

Rose è terribile... :P Fa tutto lei, Simon è fuori da ogni sua decisione...

Date PIU' SPAZIO a Meredith, che fra poco se ne va!
 
Top
Dennis
view post Posted on 28/2/2008, 18:15




QUARTO EPISODIO- COMMENTI

Allora, episodio molto interessante, Rose è una vera trappola ambulante :P !

Ruthie continua a sentirsi superiore, Sandy fa il ruolo della bisognosa, ma in realtà non è così fragile, e mi piace molto Lisy!!!E Sam e David sono semplicemete comici!
 
Top
GYADUCCIOLA94
view post Posted on 3/3/2008, 18:01




uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii voglio SETTIMO CIELO io conosco a memoria le puntate di una mamma per amica e li ho pure in dvd voglio SETTIMO CIELOOOOOOOOO mi manca già........ :( :( :( :bye2: :bye2: :**: :**: :**: :**: :**: :**: :**: :**: :**: :**:
 
Top
Aria1
view post Posted on 15/1/2014, 16:57




Major thankies for the article post.Thanks Again. Cool.
 
Top
10 replies since 17/2/2008, 13:17   4903 views
  Share