*Settimo Cielo/ 7th Heaven*

Reply
nuova xD
view post Posted on 18/7/2009, 13:00Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 08:51

ciauuuuuuu^^
mi chiamo alessandra..piacere

yes, we scan!
image
avere il buio intorno, esplodere nel gelo che scorre dentro me..
mi basterebbe un bacio rubato da te, sentendomi la notte urlare nella testa..
allora sai che c'è? che vivo l'emozione, attraverso fino in fondo perdendomi in poesia
in silenzio poi a guardare che rimane di me....

[color=blue] FIGLIA..eccomi...mi sono infiltrata nella tua firma come tu nel mio cuore..sai quanto ti amo ed è per questo che non me ne frega una cippa del pensiero altrui, io ci sono e ci sarò sempre per te! A volte pensi ch'io non ti voglia bene quanto dico e magari hai ragione ma semplicemente perchè a parole non riesco a dimostrarti tutto l'affetto che ho per te ma anzi viene ridotto (purtroppo)..sei la mia piccola da sempre..a volte un po' testarda,a volte un po' pazza,con la risata pronta (nonostante io la "odi" ma è un altro paio di maniche ;D),a volte molto dolce ed altre un po' fredda...beh è proprio in quei giorni,in cui sei triste o fredda o ti senti sola che vorrei stringerti forte,tu nemmeno immagini il bene che mi fai... E ricorda,ficcatelo in zucca,per me non sei semplicemente Ale,per me sei LA MIA ALE ed è ben diverso!
Ti amo piccolina mia♥ Tua mami

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/7/2009, 11:47Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/10/2009, 13:47

ciao a tutti sono una fan di settimo cielo mi potete dire xk è stato di nuovo interrotto?a proposito sono nunzia

image

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 18/7/2009, 13:00

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Skin realizzata da Claudia Radcliffe. Vietato prendere materiale e copiare la skin.
i Bottoni sono della skin "Dreamerz"

Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usdescrizione_immagineHilary Duff TMdescrizione_immaginedescrizione_immagineImage Hosted by ImageShack.usMe and You 4ever ForumImage Hosted by ImageShack.usCCE ForumImage and video hosting by TinyPicLa StiloseriaFootball ForumImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usimageimageImage Hosted by ImageShack.us